Testo SEO
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris ultricies volutpat elit a lobortis. Donec molestie ex eu nisi ullamcorper, a mattis ex facilisis. Nunc ut risus suscipit, ultricies nulla quis, mollis lacus. Ut id purus tellus. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus.Duis vitae purus id risus scelerisque consectetur.
Suspendisse blandit egestas elit ac ornare. Nulla lobortis dictum magna, a venenatis lorem elementum quis. Sed pellentesque malesuada mauris quis iaculis. Maecenas ac ligula accumsan, scelerisque turpis quis, vehicula elit. Vestibulum venenatis, eros auctor fringilla placerat, ex sapien viverra quam, quis vulputate nulla lacus vel eros. Vivamus ac ligula blandit, ultrices quam ac, aliquam velit.
Orci varius natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Quisque maximus pulvinar augue in mollis.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris ultricies volutpat elit a lobortis. Donec molestie ex eu nisi ullamcorper, a mattis ex facilisis. Nunc ut risus suscipit, ultricies nulla quis, mollis lacus. Ut id purus tellus. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus.
Duis vitae purus id risus scelerisque consectetur. Suspendisse blandit egestas elit ac ornare. Nulla lobortis dictum magna, a venenatis lorem elementum quis. Sed pellentesque malesuada mauris quis iaculis. Maecenas ac ligula accumsan, scelerisque turpis quis, vehicula elit
DOMANDE FREQUENTI
Come si partecipa a Fantastabia?
Per partecipare è sufficiente acquistare il ticket di iscrizione.
Al momento dell’acquisto, ti verrà richiesto di inserire le credenziali (e-mail e password) che utilizzi per accedere all’app Leghe Fantacalcio. Assicurati che siano corrette: verranno utilizzate per registrarti correttamente alla competizione.
Fino a quando posso iscrivermi a Fantastabia?
Nonostante Fantastabia inizia alla prima giornata di campionato, le iscrizioni terminano quest’anno il 13 settembre ovvero il giorno prima dell’inizio della terza giornata di campionato. Le squadre che subentrano dopo la prima giornata avranno un punteggio di default assegnato pari a 66 punti per ogni turno saltato.
Se partecipo a Fantastabia, Euroleghe è in omaggio?
Si, se rientri tra le prime mille iscrizioni entro la data di scadenza della promozione.
Posso acquistare anche più ticket?
Si, puoi acquistare più ticket. Di conseguenza se rientri tra le prime mille squadre avrai una seconda squadra in omaggio ad Euroleghe, quadruplicando il divertimento.
Quali sono le competizioni di Fantastabia?
La competizione principale di Fantastabia è la Serie A (classifica generale), seguono i Gironi 1vs1 come un vero fantacalcio nel fantacalcio a modalità campionato, poi ci sono le Coppe Europee, Winter Cup, Summer Cup, la prestigiosa Squid Cup e le Highlander finali (tornei di chiusura).
Sono previsti Premi di Giornata?
Si, come sempre Fantastabia s’impegna a premiare la squadra che avrà totalizzato il punteggio di giornata migliore, ovvero quello più alto.
Quanti premi ci sono in palio?
Partecipando a Fantastabia potrai concorrere per oltre 500 premi suddivisi tra le varie competizioni. Queste competizioni si alterneranno durante l’anno per mantenere il partecipante in gioco per tutta la durata del fantacalcio. Tra i vari giochi si potranno vincere premi come: auto, motociclette, scooter, orologi di prestigio, voucher e tanti altri ancora...
I premi sono garantiti a prescindere del numero degli iscritti?
Come ogni anno, Fantastabia pubblica la lista completa dei Premi prima dell’inizio del campionato e dunque del gioco, al di là di quante squadre vi partecipino.
Come si gioca a Fantastabia?
Per giocare a Fantastabia è necessario creare una rosa di 25 giocatori con 250 crediti; è bene tenere a mente che durante il gioco non saranno conferiti ulteriori crediti. Una volta creata la Rosa, questa la si potrà modificare ininterrottamente fino al termine di scadenza prima dell’inizio del campionato.
Una volta creata la Rosa, si potrà modificare durante l’anno?
Si, con i cambi conferiti ad inizio anno creando plusvalenze e minusvalenze; è bene tenere a mente che durante il gioco non saranno conferiti ulteriori cambi, dunque, vi consigliamo vivamente di gestirli in maniera ottimale. Le operazioni di mercato una volta approvate, non potranno più essere revocate.
Cosa sono le plusvalenze e minusvalenze?
Partito il campionato, ogni volta che effettuerai un cambio potrai ricavarne una plusvalenza o rischiare di aver effettuato una minusvalenza sul giocatore ceduto: se questo aumenta di valore rispetto al costo d’acquisto hai ricavato una plusvalenza, al contrario invece se perderà di valore otterrai una minusvalenza.
Come funziona Fantastabia Euroleghe?
La frase giusta è: “Cambia solo il listone!”
In Fantastabia Euroleghe troverai un listone composto da giocatori appartenenti a 30 squadre selezionate tra Serie A, Liga, Bundesliga, Premier League e Ligue 1.
Il gioco si svolge sull’app Fantaleghe, identica nella grafica e nelle funzionalità a quella del fantacalcio classico.
Regole e modalità restano le stesse, ma con un tocco internazionale in più… e tanto nuovo divertimento.
È prevista l’opzione cambio modulo?
No, nel nostro fantacalcio non è previsto il cambio modulo durante la partita. Vale esclusivamente il modulo schierato all’inizio.Le sostituzioni avvengono solo tra giocatori dello stesso ruolo: se un difensore non gioca, può essere sostituito solo da un altro difensore, lo stesso vale per centrocampisti e attaccanti.
Quali modificatori sono previsti?
Sono previsti 2 modificatori, ovvero quello della difesa e quello del fair play.
Per maggiori informazioni consultare il regolamento ufficiale.